ASSEMBLEA CONFEDERALE

PIERINO BARSOTTI • FABRIZIO BASTERI • ALFIERO BERTANI • FRANCO BIAGINI • MASSIMILIANO BIGAZZI • FRANCO BINDI • FRANCO CASSIOLI • PAOLO CERDINI • VALERIANO CIAMPI • ALESSIO CINTELLI • DOMENICO CORADESCHI • MAURO DAINELLI • MATTEO DE CHIARA • MASSIMO FABBRI • GIAMPAOLO FILIPPINI • MAURO FRANCESCHINI • MARIO GABBRIELLI • GRAZIANO GABRIELLI • GIOVANNI GALLERINI • FABRIZIO GAZZARRI • GIOVANNI GIUSTI • LUCA GIUSTI • LEONARDO GORI • PAOLO GRAZIANI • ALFONSO LENZONI • MASSIMO LOGI • PASQUINO LUCHINI • FABIO LUPI • GIOVANNI MARIANI • ELISA MAZZEI • ANTONIO MENGA • LUCIANO MONACI • MAURO NERI • MARCELLO NESCI • ALFONSO PAPA • PAOLO PELLEGRINI • MORENO PERICCIOLI • ANDREA PERICOLI • MASSIMO PICCHI • FRANCO POLI • VERONICA RACANELLI • ALBERTO RATTI • MARCO G. ROMAGNOLI • CARLO ROMANELLI • FRANCESCO RUSTICI • MARCO SALVADORI • ANTONIO SANTANNI • DAVIDE SENSERINI • CLAUDIO TANI • SIMONE TOFANI • VALERIO TURINI • EVALDO VANNUCCI • EMILIO VERDIANI • ANDREA VIVARELLI • LORENZO ZANELLI • LORENZO ZIRRI

SEGRETARIO

MARCO ROMAGNOLI

Ricercatore e Direttore di centri studi

Amministratore di enti ed aziende

Dirigente e direttore generale del dipartimento dello sviluppo economico della Regione Toscana

Ex sindaco di Prato

COLLEGIO SINDACI REVISORI

DOTT. CARLO CALVELLI

TERFIRO INNOCENTI

SILVANO RIGHI

SEDE PROVINCIALE 2

COLLEGIO DEI GARANTI

AVV. FRANCESCO FERRARI

ROMEO

ROMEI

Hunting Season

SILVESTRO PICCHI

PIERINO BARSOTTI

Confederazione cacciatori toscani A (1).

Confederazione Cacciatori Toscani

Via Benedetto Dei 19 - 50127 Firenze

Tel 055 2657446 • Fax 055 212088

Cod. Fiscale 94235190488