Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

BUON ANNO DALLA CCT!



Sperando abbiate trascorso un felice e sereno Natale in compagnia delle vostre famiglie, la dirigenza e lo staff della Confederazione Cacciatori Toscani Vi augurano un felice e sereno anno nuovo.


Che possa essere finalmente un anno decisivo e di svolta sia per la situazione sanitaria del nostro Paese, che per l'attività venatoria nella nostra Regione e non solo.


Molte sono le sfide che ci hanno visti impegnati per difendere le ragioni della caccia e dei cacciatori, come molte altre sono quelle che ci attendono con l'arrivo del nuovo anno.Come sempre le associazioni Confederate nella CCT si faranno trovare unite e pronte a rappresentare al meglio i diritti dei cacciatori Toscani.


Essere sempre di più protagonisti nella gestione del territorio e della fauna; attraverso il lavoro profuso negli ATC, sempre in equilibrio con le istanze del mondo agricolo, lavoreremo per ridare slancio e dinamicità a molte realtà territoriali, ormai da troppo tempo coinvolte in situazioni gestionali difficili; sia dal punto di vista dei danni alle produzioni agricole, che da quello della drastica diminuzione della selvaggina nobile stanziale.


Un lavoro di cooperazione e collaborazione con le istituzioni che i nostri dirigenti intendono proseguire e rafforzare, sin dai primi giorni del prossimo anno.


Ridare poi finaente organicità e strutturazione al comparto cinofilo sportivo dell'associazione, dato che siamo si' redici da un anno soddisfacente dal punto di vista delle attività, ma comunque carenti da quello organizzativo e della pianificazione, a causa dall'impossibilità di programmazione a lungo termine dettata dall'emergenza sanitaria.


In questi e molti altri aspetti ci poniamo quindi l'obiettivo di migliorare e potenziarci da subito; rendere un servizio sempre più puntuale e organizzato a tutti i cacciatori toscani, con l’ambizione di difendere ed alimentare, con competenza e preparazione, la nostra passione.


Nuovi obiettivi da raggiungere uniti che possano dimostrare il vero ruolo che la caccia ed i cacciatori ricoprpno all’interno della società moderna.


Una informazione ed una comunicazione sempre precisa ed al passo con i tempi, per dare slancio e forza propulsiva alla caccia ed i cacciatori toscani, con lo sguardo ed sempre rivolto ai giovani cacciatori ed alle loro idee; la nostra speranza ed il nostro futuro!


Auguri dalla Confederazione Cacciatori Toscani!!


Federcaccia Toscana, Anuu Toscana, ARCT - Ass. Reg. Cacciatori Toscani