Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CCT: A SIENA GRAN FINALE PER LA SEGUITA SU CINGHIALE CINGHIALE!!


GRAN FINALE PER LA SEGUITA SU CINGHIALE

Sì è conclusa Ieri in Provincia di Siena la due giorni di finali del campionato Regionale CCT per le razze da seguita, categorie singolo e coppia.

Entrambe le finali si sono disputate negli splendidi terreni della AAV La Boscaglia a Radicondoli (SI), dove la conformità del territorio assieme alla ricca presenza di acqua, ha consentito il perfetto svolgimento di tutti i turni di gara sia del Sabato che della Domenica.

Una macchina organizzativa perfetta coordinata dall’esperto Giovanni Cardinali, che affiancato dai giudici e collaboratori della CCT: Sozzi Claudio, Bartolini Roberto, Capitani Stefano, Razzanelli Luciano, Ranieri Marco e Rossi Luciano (delegato sul campo), ha fatto sì che tutto si svolgesse per il meglio.

Un esempio questo di come il lavoro congiunto di chi la cinofila venatoria la vive tutto l’anno garantisca risultati unici.

Una cinofila sportiva, vera, meritata e sudata, quella della confederazione, alla quale la partecipazione di concorrenti di prim’ordine sia a livello regionale che nazionale ha reso il giusto onore.

Un ringraziamento doveroso quindi in primis va’ proprio a loro, ai concorrenti, che con la loro sportività e passione hanno reso questi due giorni davvero indimenticabili. Senza dimenticarci poi di Jenny, Mirko e tutto lo Staff dell’Agriturismo di Porcignano per l’ospitalità e il pranzo come sempre insuperabili, e la Cristalleria VILCA di Colle Di Val D’Elsa per i bellissimi e pregiati trofei in cristallo.

Prima di passare di seguito alle classifiche una menzione particolare la vogliamo riservare ai due giovani concorrenti arrivati rispettivamente 4° e 5° nella categoria singoli: Gelli Mirko e Montomoli Nico, che non solo hanno abbassato la media dell’età dei concorrenti, ma con il loro entusiasmo e la loro sportività hanno conferito alla finale, al di là del piazzamento, un sapore ancor più speciale.

La cinofilia deve essere questo: socialità, aggregazione ed unione d’intenti prive d’interesse; In nome di una passione che non conosce tempo ed età, e che con il nostro comparto cinofilo Regionale, continueremo a difendere e coltivare.

Arrivederci all’anno Prossimo!

Di seguito i vincitori:

CAT SINGOLI: 1° 164Ecc Tago di Stefanini Claudio, 2° 162 Ecc Pasqualino di Vaghetti Andrea, 3° 160 Ecc Frullino di Cacci Luciano.

CAT COPPIE: 1° 162.5 Ecc Falco e Noccialo di Nerelli, 2° 161.5 Ecc Rambo e Dybala di Ranieri Gianfranco, 3° 161 Ecc Roy e Rey di Bisoli Federico.

La Fotogallery completa delle finali la trovate su: www.confederazionecacciatoritoscani.it

#CCT #CINOFILIACCT

Agriturismo La Boscaglia Azienda Agrituristico Venatoria G. Boscaglia

ColleVilca, Maestri del Cristallo dal 1960