Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CCT: A TERRANUOVA BRACCIOLINI SUCCESSO PER LA 407° EDIZIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI



Si è tenuta lunedì scorso a Terranuova Bracciolini la 407° edizione della fiera degli uccelli, organizzata dal comitato Fiera degli uccelli di Terranuova Bracciolini, presieduto dal Sig. Menga Antonio insieme alla Pro Loco, ed in collaborazione con la FATFO, aderente alla CCT.



Dopo il periodo di restizioni causate della pandemia è stato davvero un piacere, per gli organizzatori, per gli espositori, ed anche per i molti visitatoti accorsi, poter prendere parte a questa rinnovata edizione della fiera, punto di riferimento indiscusso delle molteplici che, tradizionalmente, si svolgono in Toscana.


La Confederazioen Cacciatori Toscani sostiene da sempre che gli eventi come questo rappresentano un perno fondamentale della storia e delle radici della caccia nel nostro territorio; pertanto proseguiremo anche nei prossimi anni a sostenere tali manifestazioni per non perdere ed anzi rafforzare il patrimonio che esse rappresentano.


La giornata si è conclusa poi con la premiazione della competizione degli uccelli canori tenutasi la mattina, dove molti concorrenti, accorsi da tutta italia, hanno gareggiato con i loro migliori esemplari da richiamo.