Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CCT: CONTINUA L’OFFERTA FORMATIVA PER I CACCIATORI



Continua l’offerta formativa rivolta a tutti i cacciatori interessati tramite i corsi che le Associazioni confederate alla CCT organizzano, con l’ausilio dell’ Agenzia Formativa CEDAF, in modalità di videoconferenza su piattaforma digitale.

Lo scopo principale è quello di dare la possibilità ad una platea più ampia possibile di cacciatori interessati alla formazione in ambito venatorio di ottenere le relative abilitazioni richieste.

A tal proposito vogliamo mettere in evidenza il prossimo corso per la “FORMAZIONE e SPECIALIZZAZIONE RELATIVI ALLE NORME DI COMPORTAMENTO e SICUREZZA PER LA CACCIA AL CINGHIALE IN BRACCATA” indispensabile per l’ottenimento dell’attestato per l’iscrizione al Registro Regionale per la caccia al cinghiale in braccata per coloro che non hanno ancora i requisiti previsti dall’art 72 comma 1 lettera c) del Regolamento Regionale 48/R 2017.

Il Corso prenderà il via, su piattaforma Zoom, Mercoledì 20 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Docenti qualificati ed esperti del settore, presenteranno gli argomenti previsti dalla normativa ed al termine della serata di corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per info scrivere a fidc.toscana@fidc.it oppure cedaf.eu@gmail.com o contattare i numeri 055/219040 o 055/280272

Inoltre molti altri Corsi si aggiungeranno alla programmazione delle prossime settimane.

Venerdì 22 Aprile sempre in modalità videoconferenza prenderà il via il “CORSO DI FORMAZIONE PER CONDUTTORE DI CANE LIMIERE E GIRATA mentre i prossimi 5 e 13 Aprile inizieranno due nuovi moduli di corso per conseguire l’abilitazione alle attività di “CONTROLLO” ai sensi dell’ Art.37.

Per chi fosse interessato ai corsi vi preghiamo di contattare sempre i medesimi riferimenti di cui sopra per effettuare le eventuali iscrizioni e per ricevere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie.