CCT: ITALIA A COLORI, LA TOSCANA RITORNA GIALLA

Dal prossimo lunedì 11 gennaio la Toscana tornerà nuovamente ad essere gialla fino alla prossima valutazione del CTS, come appena annunciato dal Presidente Giani sui social.

Questo fine settimana, nelle giornate del 9 e 10 Gennaio dove anche la nostra Regione sarà classificata come zona arancione per l'entrata in vigore delle disposizioni nazionali, come anticipato questa mattina dall'assessore Saccardi e a noi confermato poco fa' dal Presidente Giani, grazie agli effetti dell’ordinanza n° 121 del 24 Dicembre sarà possibile continuare ad esercitare la caccia all’interno dell’ATC di residenza venatoria.

Dato il costante e continuo evolversi della situazione pandemica nel nostro paese, e dato anche il conseguente variare delle fasce di classificazione delle Regioni, ci preme ricordarvi che in regime di “zona gialla” si torna a cacciare secondo le disposizioni normative vigenti e del calendario venatorio regionale.

Indubbiamente un elemento di soddisfazione anche per noi cacciatori, dopo le restrizioni dell'ultimo periodo.

Vi terremo comunque aggiornati in merito ad ulteriori sviluppi ed a eventuali mutamenti inerenti lo svolgimento dell’attività venatoria anche nei prossimi giorni.

La Segreteria CCT