Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CCT: PASSIONE CINOFILIA! A LUGLIO CONTINUANO LE PROVE SU FAGIANI LIBERATI



Il ricco e articolato programma cinofilo di quest’anno, per qualità e numero degli eventi svolti e calendarizzati, ha raggiunto livelli di assoluta eccellenza sull’intero territorio regionale.

Segnaliamo oggi, con piacere, due ulteriori prove su fagiani liberati che meritano sicuramente attenzione da parte dei tanti cinofili ed appassionati delle razze da ferma e cerca.



Sabato 9 e Domenica 10 Luglio a Rosignano Marittimo (LI) si terrà una due giorni all’interno della splendida cornice ambientale “Agriturismo Cappellese” organizzata dalla sez. Comunale Fidc di Rosignano.

Per il I° Memorial Alessandro Lami, sabato 9 sarà messo in palio tra gli altri premi, un fucile sovrapposto cal. 410 assegnato al primo soggetto classificato nella categoria “cerca” offerto dall’Armeria VERUCCI MONICA.

Analoga premiazione per il primo soggetto classificato nella categoria “ferma” all’interno del V° Trofeo Città di Rosignano, che si svolgerà il giorno 10 luglio.

In contemporanea, sempre Domenica 10 Luglio a Montevarchi (AR) in loc. La Selva, su fagiani liberati, si terrà la prova di lavoro per razze da ferma e cerca, organizzata dalla sez .Fidc di Montevarchi.

Tutte le informazioni relative alla partecipazione e iscrizione alle soprascritte prove, sono riportate di seguito nei programmi allegati.

Vi aspettiamo dunque numerosi per condividere insieme la passione per la caccia e i nostri ausiliari!

Post recenti

Mostra tutti