Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CINOFILIA CCT : UN ALTRO WEEKEND DI VERIFICHE ATTITUDINALI PER LIVORNO ED AREZZO


Anche quello appena trascorso è stato un altro weekend denso di eventi e partecipazione per la cinofilia targata CCT. A Livorno presso il “quagliodromo San Guido”, ed a Arezzo presso la “AAC Casa del Prete”, si sono tenute le verifiche attitudinali, organizzate rispettivamente dalle CCT PROVINCIALI DI LIVORNO ed AREZZO, valevoli per la selezione per il Terzo Campionato Regionale Cane-Cacciatore delle CCT.


Due prove queste con una grandissima affluenza, dove 115 cani con i loro conduttori, sono stati sottoposti a verifica dagli esperti giudici cinofili della Confederazione e dove grazie ad un impeccabile organizzazione, si è svolto tutto nel pieno rispetto delle normative e di distanziamento e sicurezza attualmente vigenti.


Non può che far piacere dopo il forzato periodo di assenza dai campi di gara, vedere tutta questa partecipazione e tutto questo affetto legato alla cinofilia biancoverde.


I complimenti vanno indubbiamente ai due gruppi organizzatori provinciali che, forti di un affiatamento rinnovato, hanno saputo anche con le difficoltà dettate dalla situazione attuale, mettere in piedi i così poco tempo due manifestazioni come queste.



Vi aspettiamo adesso Questo fine settimana a Grosseto ed il 26 di Giugno a Siena, per le altre due verifiche provinciali valevoli per l’accesso alla finale regionale.


Non Mancate!!!

Post recenti

Mostra tutti