Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CINOFILIA CCT: VERSO LA RIPARTENZA


Si è riunita nella giornata di ieri a Firenze in forma mista tra presenza e videoconferenza, la commissione cinofilo-sportiva regionale della CCT.


Molti i temi trattati durante l’incontro al fine di poter definire il prima possibile delle linee guida che consentano, compatibilmente allo stato di classificazione della nostra Regione e sempre nel pieno rispetto delle norme vigenti, di poter riprendere in sicurezza le attività cinofilo-sportive su tutto il territorio Regionale.

Si tratterà ovviamente di una calendarizzazione ridotta rispetto a quella degli scorsi anni, che però speriamo consenta a tutti i cacciatori cinofili ed appassionati assieme ad i loro ausiliari, di poter esercitare anche in questo contesto la loro passione.


Già dalla giornata di oggi è iniziato il confronto tra il direttivo regionale ed i responsabili delle CCT Provinciali delegati alla cinofilia, per poter definire nel minor tempo possibile una calendarizzazione, seppur a media gittata a causa dell'incertezza che necessariamente resta a causa degli eventuali futuri cambi di classificazione della nostra Regione, sia per le prove delle razze da ferma e cerca, che per quelle da seguita.


"La Passione non conosce tempo ne' stagioni.." Vi aspettiamo sul campo di gara!!


La Segreteria CCT