Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

CINOFILIA: NEL 2022 SUPERATE LE 100 GIORNATE DI PROVE NEL SEGNO DELLA CCT



E ’ davvero con grande piacere che comunichiamo che in questo primo anno di programmazione dell’attività cinofila dopo l’emergenza sanitaria, la Cinofilia CCT è ripartita alla grande, con il target delle 100 giornate di prove, tra selezioni, trofei ed altre manifestazioni, già abbondantemente superato nel calendario 2022.


Il merito di tutto ciò è da attribuirsi ai comitati organizzatori delle prove, ai responsabili di settore, ai volontari ed ai giudici che quotidianamente e congiuntamente, mettono in campo un lavoro eccezionale, per far sì che tutti i concorrenti possano cimentarsi con i loro ausiliari nelle specialità che prediligono.


L’unità messa in campo che produce risultati. Di questo non possiamo che esserne fieri, senza però accontentarsi e cercando sempre di progredire come comparto Cinofilo Regionale. Passione, aggregazione, confronto, sportività e socialità, questa per noi la Cinofilia che “fa’ bene” al nostro mondo venatorio Toscano.


Al fine di fornire un servizio utile a tutti i cinofili, invitiamo a consultare i calendari provinciali assieme ai volantini più aggiornati delle ultime manifestazioni in programma ed in continuo aggiornamento, in PDF ed in formato stampabile, nella sezione dedicata alla CINOFILIA del nostro sito internet.


Sempre al servizio della Nostra Passione


La Segreteria CCT