Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

FORMAZIONE CCT: AL VIA IL PRIMO CORSO PER LA CACCIA DI SELEZIONE IN VIDEOCONFERENZA


Grazie al supporto qualificato dell’agenzia formativa CEDF al via il primo corso in videoconferenza interamente dedicato alla formazione per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della caccia di selezione, attraverso personale docente altamente qualificato.


Dopo il successo in termini di partecipazione e riuscita dei corsi in videoconferenza dedicati alla preparazione per l’art. 37, si aggiunge adesso alla già vasta offerta formativa del CEDAF e della CCT questo ulteriore corso.


Date le molte richieste pervenuteci negli ultimi masi in tal senso, ci teniamo a precisare che questo non sarà che il primo di una serie di corsi che tratteranno l’argomento.


Abbiamo sollecitato La Regione Toscana nel corso degli ultimi mesi anche per l’abilitazione all’esercizio venatorio, per definire quanto prima le date e le modalità di svolgimento degli esami abilitativi e la nomina delle relative commissioni d’esame.


Sarà nostra cura inoltre, informare tutti coloro che si iscriveranno al corso una volta che le date delle sessioni saranno confermate per le singole Province.


Da parte nostra l’impegno volto a far sì che al momento degli esami tutti gli iscritti possano arrivare con il massimo della preparazione al fine di poter superare l’esame ed andare finalmente a caccia di selezione!


Per inscriversi consultare il volantino pubblicato di seguito e stampabile dalla sezione dedicata alla formazione di questo sito, oppure contattando i numeri 055/219040 e 055/2657446.



La Segreteria CCT