• Confederazione Cacciatori Toscani

LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO: ONLINE IL NUOVO SITO DELLA CCT!

E’ davvero con grande piacere che vi comunichiamo che da oggi è online il nuovo sito internet della Confederazione Cacciatori Toscani. Un accurato lavoro, quello che ci ha portato a questo risultato finale, nel quale il nostro staff comunicativo ha cercato di portare a compimento un processo dal quale potesse scaturire un prodotto, facilmente fruibile e realmente utile alle esigenze delle migliaia di cacciatori che ogni giorno consultano i canali informativi della CCT.

Dall’ormai affermata Pagina Facebook, punto di riferimento indiscusso per le news inerenti il mondo venatorio Toscano, a questo nuovo portale dove non solo saranno caricate in tempo reale tutte le notizie, ma dove saranno anche disponibili materiali e collegamenti rapidi utili in molte circostanze. Dai calendari venatori, al materiale legislativo più fresco ed aggiornato, dalla modulistica, ad una sezione interamente dedicata alla formazione ed i corsi; Collegamenti rapidi con i siti degli ATC Toscani, senza contare una sezione interamente dedicata alla Cinofilia e molto altro ancora!

In un periodo certamente difficile come questo, il lancio del nuovo sito della CCT e delle associazioni Confederate, Federcaccia Toscana, Anuu Toscana ed Arct, assume un valore ancor più profondo e simbolico. Quello di un mondo, quello venatorio, che nonostante tutto non si arrende alle circostanze e che invece si adatta, si evolve, ed #UNITOPERCONTARE procede con passo deciso verso le sfide del futuro.

Questo è solo il primo passo!

Vogliamo inoltre sinceramente ringraziare il Mayseastudio e Lisa Kostner per il lavoro e la cura dedicate nella realizzazione di questo progetto. Quando il lavoro viene svolto con passione il risultato non può che essere di assoluto valore ed efficacia.

Vi aspettiamo online!!

Confederazione cacciatori toscani A (1).

Confederazione Cacciatori Toscani

Via Benedetto Dei 19 - 50127 Firenze

Tel 055 2657446 • Fax 055 212088

Cod. Fiscale 94235190488