LO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO: ONLINE IL NUOVO SITO DELLA CCT!

E’ davvero con grande piacere che vi comunichiamo che da oggi è online il nuovo sito internet della Confederazione Cacciatori Toscani. Un accurato lavoro, quello che ci ha portato a questo risultato finale, nel quale il nostro staff comunicativo ha cercato di portare a compimento un processo dal quale potesse scaturire un prodotto, facilmente fruibile e realmente utile alle esigenze delle migliaia di cacciatori che ogni giorno consultano i canali informativi della CCT.

Dall’ormai affermata Pagina Facebook, punto di riferimento indiscusso per le news inerenti il mondo venatorio Toscano, a questo nuovo portale dove non solo saranno caricate in tempo reale tutte le notizie, ma dove saranno anche disponibili materiali e collegamenti rapidi utili in molte circostanze. Dai calendari venatori, al materiale legislativo più fresco ed aggiornato, dalla modulistica, ad una sezione interamente dedicata alla formazione ed i corsi; Collegamenti rapidi con i siti degli ATC Toscani, senza contare una sezione interamente dedicata alla Cinofilia e molto altro ancora!

In un periodo certamente difficile come questo, il lancio del nuovo sito della CCT e delle associazioni Confederate, Federcaccia Toscana, Anuu Toscana ed Arct, assume un valore ancor più profondo e simbolico. Quello di un mondo, quello venatorio, che nonostante tutto non si arrende alle circostanze e che invece si adatta, si evolve, ed #UNITOPERCONTARE procede con passo deciso verso le sfide del futuro.

Questo è solo il primo passo!

Vogliamo inoltre sinceramente ringraziare il Mayseastudio e Lisa Kostner per il lavoro e la cura dedicate nella realizzazione di questo progetto. Quando il lavoro viene svolto con passione il risultato non può che essere di assoluto valore ed efficacia.

Vi aspettiamo online!!