NASCE "CCT TV" !!

Vi invitiamo a rimanere collegati con i nostri canali comunicativi domani per la messa in onda della prima puntata di “CCT TV" il notiziario della caccia.

Un ulteriore prodotto a disposizione dei cacciatori toscani, per restare sempre informati su tutte le novità in ambito venatorio e non solo, che va’ ad arricchire ulteriormente l’offerta comunicativa della Confederazione.

Una scelta perseguita convintamente quella che ci ha portato negli ultimi anni, ad incrementare l’impegno volto al potenziamento della comunicazione digitale, che si evolverà ulteriormente nei prossimi mesi tramite questo nuovo strumento.

Le puntate saranno caricate online sulla Pagina Facebook e sul sito della CCT, per essere disponibili e consultabili in qualunque momento.

Dare visibilità alla caccia, ai cacciatori ed il loro operato, è l’unico strumento che abbiamo contrastare le pericolose derive anticaccia alimentate da fake news, populismo e disinformazione.

Le associazioni aderenti alla CCT: Federcaccia Toscana, Anuu Toscana ed Arct, anche con questo nuovo mezzo, vogliono continuare a fare la loro parte.

Vi aspettiamo domani alle 13.00! Non mancate!