• Confederazione Cacciatori Toscani

RENDICONTAZIONE STORNI: SI AVVICINA LA PROSSIMA SCADENZA

Aggiornato il: 20 ott 2020

In considerazione dei disagi relativi alla comunicazione presso gli uffici regionali dei capi di Storno abbattuti in deroga di cui alla delibera n° 1054 del 27/07/2020 e visti i tempi ristretti per la prossima rendicontazione prevista per la data di martedì 13 ottobre 2020, le sedi provinciali delle Associazioni confederate, rimangono a disposizione per ogni informazione e assistenza nei confronti dei cacciatori interessati.

Inoltre ricordiamo che abbiamo predisposto anche un servizio unificato di assistenza per coloro che non fossero in grado di eseguire singolarmente tale adempimento.

Per semplificare il lavoro e l’organizzazione del servizio, abbiamo predisposto un apposito modulo semplificativo di autocertificazione che dovrà essere inviato entro le ore 12:00 del giorno di scadenza della rendicontazione.

In allegato il modulo di autocertificazione da compilare ed inviare presso le strutture abilitate o all’indirizzo email dedicato cctstorno@gmail.com  con allegato copia di documento in corso di validità.

Di seguito scaricabile il modulo di autocertificazione:

Dichiarazione sostitutiva rendicontazion
.
Download • 114KB

Confederazione cacciatori toscani A (1).

Confederazione Cacciatori Toscani

Via Benedetto Dei 19 - 50127 Firenze

Tel 055 2657446 • Fax 055 212088

Cod. Fiscale 94235190488