Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

TROFEO SPANIEL CCT: ECCO I VINCITORI!



Si è conclusa con l'ennesimo successo la seconda delle due giornate in programma del 5° Trofeo Spaniel CCT, tenutasi la scorsa domenica a Firenzuola in collaborazione con lo SPRINGER SPANIEL CLUB D'ITALIA.


Soddisfazione anche per questo secondo appuntamento della manifestazione, dove circa 60 cani affiancati dai loro conduttori, si sono contesi la classifica di giornata oltre alla vittoria finale del Trofeo.


Larga parte del merito va' attribuita alla perfetta organizzazione coordinata da Alessandra Fioravanti e Luca Giusti che grazie ad un team d'eccellenza ha fatto sì che tutto si svolgesse per il meglio.


Oltre ai doverosi ringraziamenti ai giudici di batteria, allo staff ed agli sparatori una menzione particolare va' alla fotografa Francesca Meolita che con passione ha seguito i concorrenti ed i loro ausiliari durate tutta la prova.


Un ringraziamento particolare infine va’ ai nostri sponsor Canicom Srl, Neobreeder Dog e VR+, per i premi messi a disposizione e per l precisa e puntuale collaborazione


L’appuntamento adesso è quindi per l'anno prossimo con una nuova e rinnovata edizione come sempre dedicata alla Cinofilia ed agli amanti degli Spaniel!


Di seguito le classifiche ed alcuni scatto della giornata.