Cerca
  • Confederazione Cacciatori Toscani

TROFEO SPANIEL CCT: GRANDE RISULTATO PER LA PRIMA DELLE DUE GIORNATE IN PROGRAMMA!



E’ stata un successo la prima delle due giornate in programma del 5° Trofeo Spaniel CCT, tenutosi la scorsa domenica a Cortona (AR),nei magnifici terreni della A.A.V. Modena.


Un ambiente ideale agli spaniel infatti abbinato all’ottima qualità dei selvatici, sono state le chiavi della riuscita di questo primo appuntamento della manifestazione, dove cinquanta cani affiancati dai loro conduttori, si sono contesi la classifica di giornata.


Un’organizzazione impeccabile coordinata da Alessandra Fioravanti e Luca Giusti che grazie anche ai numerosi volontari della CCT, ha fatto sì che tutto si svolgesse per il meglio. Gli esperti giudici di batteria poi, Giovanni Lapi per la categoria “garisti”, Roberta Ricci per la categoria “libera cacciatori” e Pietro Brancato per la categoria “giovani cacciatori”, hanno fatto il resto.


Un ringraziamento particolare infine va’ ai nostri sponsor Canicom Srl, Neobreeder Dog e VR+, per i premi di assoluto valore messi a disposizione che hanno accresciuto il valore della manifestazione.


L’appuntamento adesso è per il 29 di Maggio con la seconda giornata. Vi aspettiamo!!